Tutte noi donne ci impegniamo a mantenere il nostro aspetto sempre sano e curato

Per questo è importante affidarsi a una buona Beauty Routine basata sulle esigenze e sui bisogni della propria pelle.

Molto spesso diviene stressante e impegnativo, specialmente in particolari periodi intensi dell’anno, trovare i metodi e i prodotti ideali al risultato che vogliamo ottenere. 

Specialmente con i mesi freddi tendiamo a trascurare le parti del corpo meno esposte, sbagliando e rischiando danni maggiori. 

Al contrario, ciò che è doveroso verso se stesse è una cura a 360° per tutti i giorni dell’anno. Solo con la costanza la nostra pelle avrà l’aspetto impeccabile che fatichiamo a trovare. 

Da Elle questo è il mese dedicato alla depilazione definitiva attraverso l’uso della Luce Pulsata

La sua azione tramite la luce ad alta intensità che si trasforma in calore, mira a colpire la melanina, ovvero il pigmento che attribuisce il colore scuro ai nostri peli.

depilazione luce pulsataIl suo scopo finale è quello di indurre l’assottigliamento progressivo e il diradamento della peluria, rallentandone la ricrescita e rendendola invisibile ad occhio nudo.

L’epilazione a luce pulsata potrebbe rappresentare la soluzione per chi è stanca di ricorrere frequentemente a cerette, rasoi o altri metodi non definitivi.

È applicabile anche alle zone più sensibili del corpo, come viso, petto, schiena e inguine.

Più trattamenti vengono eseguiti, più la ricrescita dei peli sarà lenta.

Chiaramente i risultati dipendono da una serie di fattori, tra cui età, livello ormonale, tipo di pelle e caratteristiche dei peli, il numero delle sedute è sempre soggettivo in base ai singoli casi e alla zona che viene trattata; mediamente occorrono dalle 6 alle 8 sedute. 

I risultati ottenuti con l’epilazione a luce pulsata sono duraturi nel tempo, soprattutto se si ripetono delle sedute di mantenimento una o due volte all’anno.

Sei curiosa di provarla? Approfitta dell’imperdibile promozione

Con l’acquisto di 3 sedute prepagate di Luce Pulsata

avrai 1 seduta in OMAGGIO

 

 

Inizia ora a curare l’aspetto della tua pelle in vista della prossima estate. 

Non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione

Vieni al Centro, sono disponibile per ulteriori informazioni o per qualsiasi consiglio inerente al mondo Beauty

Ti aspetto,

Lorenza  – Elle Centro Benessere